Roma

Ti trovi in vacanza a Roma e non sai dove andare a fare colazione?

NO PANIC!

Ci pensiamo noi a darti una mano! Cerca la zona in cui ti trovi nell’elenco e scopri quale posto ti consigliamo per fare una colazione bella, buona e colorata!


ZONA PARIOLI

  • Santi Sebastiano e Valentino
    Pane, burro e marmellata. Ecco la prima cosa che viene spontaneo dire pensando a questo locale! Pane fresco, appena sfornato, leggermente bruscato + burro eccellente + marmellata come la farebbe nonna = colazione super!
    Ma non ti preoccupare: se sei amante di cornetti, plumcake e torte troverai di tutto per soddisfare i tuoi desideri.
    Il locale è molto particolare: tavoli sociali (e non), sedie di legno in stile scuola elementare, sacchi di farina sparsi qua e là, macchinari per impasti dismessi e una splendida cucina a vista che lascia gli occhi liberi di curiosare nel dietro le quinte.
    Aspettati un servizio come a casa di un amico, con tutti i tempi della convivialità, e porta assolutamente via un filone di pane per continuare la giornata mangiando prelibatezze!

ZONA PRENESTINO-LABICANO

  • Radagast Vegan Bakery
    Ami i dolci anglo-americani ma sei vegano o intollerante a uova e latte o sei semplicemente alla ricerca di dolci leggeri e naturali? Questo è assolutamente il posto che fa per te! Troverai muffins, cupcakes, brownies, cinnamon rolls. cookies, caffè americano, infusi e tisane! Tutto homemade e preparato con prodotti senza grassi animali. Il locale è piccolino ma è perfetto per colazioni rapide, spuntini o per il take away!
    Come ci si arriva con i mezzi? Metro C, fermata Teano. Ora non hai più scuse!