Italia

Ti trovi in vacanza in Italia e non sai dove andare a fare colazione?

NO PANIC!

Ci pensiamo noi a darti una mano! Cerca la città in cui ti trovi nell’elenco e scopri quale posto ti consigliamo per fare una colazione bella, buona e colorata!


ASSISI

  • Monnalisa
    Una bellissima scoperta! Un posticino piccino picciò nel bel mezzo della città. Colori tenui, atmosfera di tempi antichi e musica rilassante. Potrai scegliere tra ciambelloni, biscotti, yogurt con frutti fresca, smoothies e molto altro!

DOBBIACO

  • Pension Café Marlen
    Tipicamente tirolese, questo bar racchiude una quantità immensa di ricordi per una delle gestrici di questo blog. A qualsiasi ora del giorno, qui troverai le classiche torte altissime del nord: la Foresta Nera, la torta al grano saraceno, la torta di frutta e molto altro. Il caffè e il cappuccino sono ottimi e le coppe di gelato sono ricchissime. Colazione super assicurata!

MACERATA

  • Maga Cacao
    Qui abbiamo fatto davvero una colazione super! Di solito non ci piacciono molto i cornetti ma da Maga Cacao abbiamo mangiato dei croissant squisiti farciti al momento con creme homemade. Prova quello con la crema al cioccolato fondente: è un piacere per il palato! Noi abbiamo aggiunto anche un paio di biscottini, per non farci mancare nulla!

MILANO

  • Botega Caffè Cacao
    Ecco a te un locale moderno e giovane! Il caffè è meraviglioso, in tutte le sue forme, che sia espresso o cappuccino. Ti stai chiedendo cosa puoi mangiare a colazione in questo posto? La risposta è cosa non puoi mangiare! C’è davvero di tutto: monoporzioni di crostatine alla frutta, biscotti a tutti i gusti, macedonie, cornetti (brioches per i non romani), frolle con la marmellata e tortine bellissime (molto buone!). Troverai anche un’interessante offerta senza glutine e senza lattosio.
    Insomma, un bel posticino!
  • Pavè
    Il buongiorno si vede dal mattino e da Pavè lo sanno bene! Un menù dedicato alla colazione e ricco di brioches, biscotti, torte, plumcakes, pane tostato come lo farebbe la nonna e tantissime bevande ti attende per coccolarti e viziarti. L’artigianalità è un must da Pavè e fa del sapore un’opera d’arte. Ma non è tutto! Si sa che a Milano il panettone è un principe; proprio per questo i panettieri del locale ti faranno trovare una fetta di panettone appena sfornato ogni giorno dell’anno!
    Meglio di così, non si può!consigliato da Giada Ilaria Tombesi

ROMA

[Clicca sul link e sarai indirizzato alla pagina dedicata alla città eterna!]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *