Colazione in Lussemburgo

Ti trovi in vacanza in Lussemburgo e non sai dove andare a fare colazione?

NO PANIC!

Ci pensiamo noi a darti una mano! Cerca la città in cui ti trovi nell’elenco e scopri quale posto ti consigliamo per fare una colazione bella, buona e colorata!


LUSSEMBURGO

  • Chocolate House by Nathalie Bonn


    Una cioccolateria dall’aria romantica che ti cattura al primo sguardo.
     Una volta entrati è impossibile resistere alla tentazione di assaggiare una fetta di torta o qualche pralina: sono una più bella dell’altra e scegliere cosa prendere è difficilissimo!

    Durante le belle giornate estive, puoi sederti ai tavolini all’esterno per gustare la tua colazione all’aria aperta; se invece fa freddo, non preoccuparti perché al piano superiore puoi rilassarti al calduccio. In ogni caso, la cosa più importante è una sola: provare uno dei tantissimi tipi di Hot Chocolate Spoon! Si tratta di un cubetto di cioccolata in cui è “incastrato” un cucchiaio di legno; scegli quello che preferisci e te lo porteranno insieme a una tazza di latte caldo…immergilo e il gioco è fatto!

    Ma sai qual è la chicca finale? Dato che il locale si trovare proprio davanti al Palazzo Granducale di Lussemburgo, potresti persino vedere qualche membro della famiglia reale mentre gusti in relax la tua cioccolata!

consigliato da Eleonora di Avventure Ovunque