America del Nord

Ti trovi in vacanza in America del Nord e non sai dove andare a fare colazione?

NO PANIC!

Ci pensiamo noi a darti una mano! Cerca la città in cui ti trovi nell’elenco e scopri quale posto ti consigliamo per fare una colazione bella, buona e colorata!


LOS ANGELES

  • Polly’s On The Pier
    Redondo beach, molo sul mare, atmosfera molto Dawson’s Creek, colazione super americana! Qui troverai tutto ciò che nell’immaginario collettivo rappresenta la breakfast a stelle e strisce, in un ambiente semplice e alla mano. Da provare assolutamente: i buttermilk pancakes con sciroppo d’acero accompagnati da una grande e fumante tazza di caffè americano!

consigliato da Carolina Rossi


NEW YORK

  • Tick Tock Diner
    Un locale in pieno stile Grease dai colori sgargianti. Siediti su una delle tante panche rivestite e leggi il menù. Ovviamente troverai opzioni salate e dolci tipicamente americane: uova e bacon, bagels, pancakes, toast, caffè americano e l’immancabile milkshake!

 

  • Dominique Bistro
    Posticino super carino nel cuore del West Village. Immersi in un’atmosfera un po’ retro, tra pareti con mattoni a vista e balconcini fioriti, qui si può gustare un ottimo brunch a base di specialità americane rivisitate alla francese. Un esempio sono i waffle con salmone affumicato e avocato, magari accompagnati da una spremuta fresca o dal Bloody Mary della casa che viene servito in una originalissima caraffa mono-porzione!
    Dai un’occhiata al menù del brunch premendo sul nome del locale!

consigliato da Marta di nyc_pics_and_tips

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *